Visualizzazioni totali

lunedì 7 maggio 2012

Moccia for president

Rosello (CH). Federico Moccia, diventa primo cittadino. con 142 voti, ottiene quasi il 90% delle preferenze.
La mia prima reazione è stata quella di imprecare; poi ho riflettuto un secondo: magari da sindaco, la smette di pubblicare cagate!!!! Voglio dire, è in linea con i recenti volti della politica italiana: Minetti, Renzo Bossi anche detto il trota, ecc. tutti "plasmati" dal mix di silicone e trucco colato dalla faccia di Daniela Santanché.
Moccia. Il tizio dei "lucchetti". Cazzo fa ora? un'ordinanza comunale che impone di sostituire le serrature con i lucchetti? Il tizio dei "3 metri sopra il cielo". L'idolo delle bimbeminchia (odio abbreviare con la K). Manco il successo editoriale sono disposto a riconoscergli. Come cazzo si fa a scrivere di un belloccio che non lava i capelli da decenni, che rimorchia grazie alla sua moto e l'aria ribelle, una borghese snob,odiosissima e la deflora in una casa abbandonata. Punto primo: meglio non averli i capelli,piuttosto che coltivarci piantaggioni di tabacco e varie forme di insetti. Punto secondo: non fai un cazzo nella vita, chi ti paga l'assicurazione alla moto. Fai il parcheggiatore abusivo? ti prostituisci a siliconate 60enni, fiere del contraccettivo naturale per eccellenza: la menopausa. Punto terzo: come minimo, sul letto dove l'eroe del suo libro? aborto di parole? c'erano tracce di vaiolo su aghi di tossici.
De gustibus direbbe qualcuno. Ma gli stessi, se vedessero uno soggetto mangiare la più comune tra le materie organiche anfibie, ossia la merda, direbbero "de gustibus"?
Adesso speriamo che passi alla carriera politica: vi immaginate il seguito,del seguito di scusa ma ti voglio sfruttare? L'amore tra un 40enne e una diciottenne? il seguito sarebbe la cronaca ufficiale delle serate di Arcore. Le prestazioni sessuali di un 75enne con una 17enne marocchina, con l'occulta pubblicità di dosi non letali (purtroppo) della pilloletta blu. Si, questa politica è la strada giusta!!!!


Nessun commento:

Posta un commento